Rispondi a: Attivazione del Portale 21-12-2012

Home Forum L’AGORA Attivazione del Portale 21-12-2012 Rispondi a: Attivazione del Portale 21-12-2012

Eppure io provo una gioia così grande … sarà che sono sempre stato un sognatore… e quindi si potrebbe dire uno “sensa i piedi per terra”… ma la vita è solo una prova per vedere quanto in alto riesci a portare i tuoi sogni…

E' davvero tutto incredibilmente meraviglioso e per quanto mi riguarda ho smesso di aspettare date che mi cambieranno la vita ed ho iniziato a viverla già da un po'… ma comunque quando poi quelle date arrivano la vita cambia davvero… e mi riferisco a molti dei portali attraverso i quali siamo già passati.

Il fatto che tutto sembri sempre lo stesso non significa affatto che lo sia… altrimenti non vivremmo dentro un illusione, semplicemente indica che bisogna avere occhi per vedere e sensi per sentire… e le energie sono molto, molto diverse … troppo per non essere un nuovo mondo… già adesso… siamo infinitamente più supportati nella nostra crescita, nel cercare la verità, nel sopportare pesanti fasi di pulizia interiore… nel ritrovare il nostro coraggio, quello stesso che ci ha fortemente contraddistinto quando scegliemmo la nostra prima incarnazione dentro questo grande, sdtrano, meraviglioso Gioco.

E non che si tratti di previsioni… soltanto di vita… e come quando Colombo scoprì l'America… è oggettivo che quella data cambio molte cose… in questo caso sarò forse?!?! più “sottile”… ma prima o poi arriverà la goccia… e tutto cambierà così velocemente che ci renderemo finalmente conto di quanto siamo Benedetti ed Amati…

E adesso mi fermo altrimenti finisce a monologo… ehehehe 🙂

[quote1355387341=sphinx]
Come sempre ci sarò Joi.
Un momento Importante da sentire col Cuore..per chi ha fiducia in un mondo migliore.
Ti abbraccio e so che il 21 saremo in molti ad essere uniti.
Con tutto il mio Amore per tutto e per tutti ti ringrazio sinceramente.
:fri: :cor:
[/quote1355387341]

Sapevo che saresti stata dei nostri Tesoro, lo sapevo… ehehehe… grazie per Esserci, Grazie! 🙂

[quote1355387348=farfalla5]
Ciao Fabio, grazie della condivisione…
[/quote1355387348]

Figurati Carissima… è un piacere! 🙂

Con Amore…

Fabio 🙂