Rispondi a: Attivazione del Portale 21-12-2012

Home Forum L’AGORA Attivazione del Portale 21-12-2012 Rispondi a: Attivazione del Portale 21-12-2012

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1355347094=joined]

Il 12 dicembre, nove giorni prima della fine del ciclo, un altro portale si aprirà. Il portale del 12:12:12 è il portale finale di sintesi e integrazione di tutte le nostre vite sulla Terra e una preparazione necessaria per l'attivazione principale del 21 Dicembre. In quel giorno, una vittoria importante delle forze di Luce si realizzerà. Tutti i dettagli su questa vittoria sono classificati, al momento. Il 12 Dicembre è un giorno ottimo per unirsi a uno dei gruppi di meditazione di massa in tutto il pianeta perchè questo ti preparerà più per 21 Dicembre.

Con Amore infinito…

Fabio 🙂
[/quote1355347094]

Ciao Fabio, grazie della condivisione…in effetti questa strana coincidenza di date e sperimenti del Cern sono un po' ambigui… :ummmmm:

Una cosa strana e allo stesso tempo bella è successa stasera a casa mia cenando. Mio figlio e mio marito si sono accorti della strana data 12 12 12 ….anche questa è solo una coincidenza oppure… :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.