Rispondi a: Attivazione del Portale 21-12-2012

Home Forum L’AGORA Attivazione del Portale 21-12-2012 Rispondi a: Attivazione del Portale 21-12-2012

sphinx
sphinx
Partecipante

Quando mi metto a lavorare ad un progetto,mi aspetto dei risultati.
:yesss:
Se questi non dovessero arrivare i casi sono due: o io ho lavorto male, o il progetto non era comunque realizzabile.. vanno messe in conto ambedue le possibilità. 😕

Siamo in tanti a collaborare a questo progetto. Siamo una moltitudine e siamo inarrestabili,ormai.
A questo progetto,io personalmente ci sto lavorando da anni. E' dura per me. Insuccessi,delusioni, marce indietro…ma anche tenacia,resistenza,convinzione e speranza…SPERANZA certo..non in un deus ex machina..ma speranza in me, in noi..a dispetto di tutto ciò che ho sempre pensato dell'uomo..di quest'essere meschino e vermiforme, votato all violenza gratuita, in lotta perenne contro se stesso, un essere che sta precipitando verso il Vuoto..
A dispetto di ciò che ho sempre pensato di noi..io ancora SPERO e lo farò finchè avrò un alito di vita in me..e se dovessi smettere di farlo, vorrà dire che in quel momento io sarò morta davvero.
Perchè mi sono “accorta”..e quando è successo,ho visto ciò che ero e ciò che siamo..non basta saperlo “sulla carta”…te ne devi accorgere davvero, quello che sei.
E quando lo hai capito, sai che c'è ancora MOLTO da fare e che si può fare..
Il 2012 è VARCARE LA SOGLIA.
Io posso collaborare affinchè questo passaggio avvenga e sia il più indolore possibile.
I risultati sono già tra noi, sono potenti e ambiziosi e sempre meno celabili da chi sta inutilmente remando contro.
:cor: