Rispondi a: AG testata giornalistica

Home Forum L’AGORÀ AG testata giornalistica Rispondi a: AG testata giornalistica

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1357162357=Vincenzo Pinelli]
Cari Amici è bello riscontrare da parte Vostra queste dimostrazioni d'affetto, porgo ai miei capi redattori e ai Nostri lettori un Magnifico 2013 . Per Altrogiornale incomincia una nuova avventura ricca di ricerca sul campo ed impegno professionale . Per chi è vicino Roma o nelle immediate vicinanze non è assolutamente
[/quote1357162357]
Ciao Vincenzo, ovviamente un grazie anche da parte mia…cercheremo di fare ancora meglio il nostro lavoro che amiamo. Speriamo di essere all' altezza del compito. :ave:
Io ho dietro due professoresse (Prixi e Sphinx) che mi seguono e fanno pazientemente il lavoro di correzione grammatica. Per me le vostre doppie e gli articoli sono un incubo. Cmq lavorando in un Team che è stupendo riusciamo a fare lo stesso un discreto lavoro :vir:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.