Rispondi a: V2K "Voci nella mente"

Home Forum L’AGORÀ V2K "Voci nella mente" Rispondi a: V2K "Voci nella mente"

orsoinpiedi
Partecipante

[quote1360365340=civile]
io ho avuto lo stesso problema per parecchi anni,sentivo voci,che addiritura mi guidavano….ho avuto diversi accadimenti sincronici…le voci mi guidavano verso degli obbiettivi e accadevano,ma stava diventando tutto molto scomodo per una normale vita,con una semplice cura tutto é sparito…a volte lo stress e i traumi generano molto scompensi al cervello, basta rivolgersi alle persone giuste,non é questione di controllo mentale,quello ha tutt'altri effetti sulla pisiche,non senti nessuna voce ma eseguisci gli ordini imposti tramite l'inconscio.
[/quote1360365340]

Non credo.Se vai all'ultima pagina leggerai:

“In response to a Freedom of Information Act request filed for this article, the Air Force released unclassified documents surrounding that 2002 patent — records that note that the patent was based on human experimentation in October 1994 at the Air Force lab, where scientists were able to transmit phrases into the heads of human subjects, albeit with marginal intelligibility. Research appeared to continue at least through 2002. Where this work has gone since is unclear — the research laboratory, citing classification, refused to discuss it or release other materials”.

Dalla frase sopra riportata,si puo ritenere che l'intrusione nel cervello delle persone sia realta,ed inoltre è impossibile dire quanto si siano potuti portare avanti con la tecnologia.
Qui non si tratta di “problemi”personali,ma di un qualcosa di molto piu pericoloso.