Rispondi a: Notizia BOMBA

Home Forum L’AGORÀ Notizia BOMBA Rispondi a: Notizia BOMBA

#143696

orsoinpiedi
Partecipante

Follia Ue: l'Esercito Comune contro i Disperati.

Intanto in Polonia si reclutano i gorilla

Il Coinvolgimento del Gruppo Visegrad e gli incontri particolari

di Hollande e Merkel

Popoli uniti – Non permetteremo a nessun esercito di opprimerci!

Bruxelles, Varsavia – La situazione di crisi ha messo in luce, anche in questi giorni, importanti segnali d'allarme. Le popolazioni, esasperate dal debito pubblico e dalla mancanza di lavoro, protestano quotidianamente contro l'ignobile sistema che li costringe alla miseria. Gli imperi centrali, sia politici che finanziari, insistono sull'esigenza immediata di sedare ogni possibile iniziativa di rivolta. Per questo motivo i principali esponenti delle nazioni centroeuropee, proprio in questi giorni, hanno discusso in merito alla necessità di instaurare un esercito sovranazionale, che controlli efficacemente le popolazioni in protesta, che combatta aspramente i sentimenti ostili a questa bieca società. Evidentemente le forze dell'ordine nazionali non sono più in grado di combattere con decisione le manifestazioni di dissenso – malgrado la presenza dei dittatoriali eurogendfor: la polizia speciale Ue con poteri praticamente illimitati, alle dipendenze della stessa Nato e con sede a Vicenza – avendo più volte palesato loro stessi lo scontento generale che avrebbero dovuto contrastare.

il resto lo leggeto qui http://www.quieuropa.it/visegrad-lultima-follia-ue-lesercito-comune-contro-i-disperati-intanto-in-polonia-si-reclutano-i-gorilla/

La sveglia sta suonando,ma…….

Chiudo con una frase del grande Albert Einstein

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.”

P.s guardate cosa succede negli USA

Associazioni aderenti all'ACLU in 23 stati hanno presentato questa settimana più di 255 richieste, basandosi sul Freedom of Information Act, per ottenere tutto il materiale possibile relativo alla continua trasformazione delle unità di polizia in piccole squadre di soldati fortemente armati.

il resto qui http://www.vocidallastrada.com/2013/03/usa-militarizzazione-della-polizia.html#more

Sento una terribile puzza di bruciato.I giochi si stanno chiudendo?