Rispondi a: Scoperte nuove piramidi …

Home Forum MISTERI Scoperte nuove piramidi … Rispondi a: Scoperte nuove piramidi …

#14378
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Un team di ricercatori sostiene di aver trovato prove di diverse antiche piramidi in Antartide.

Può essere possibile che in Antartide vi fosse abbastanza caldo nel recente passato per aver ospitato una civiltà antica?

Ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si fosse sviluppata lì, e se ci sono quindi delle strutture ancora esistenti che sono sepolte sotto il ghiaccio.Sorprendentemente un team di ricercatori dichiara di aver trovato prove di diverse antiche piramidi nel continente di ghiaccio coperto dell’Antartide.Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente.

Giudicate voi se queste immagini davvero visualizzano piramidi artificiali o solo cime rocciose di montagne, ma le immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere. Tre delle immagini sono mostrate in questo post.

Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possano essere condotte su queste piramidi. Sono stato in grado di ottenere alcune piccole quantità di informazioni da un amico di uno dei membri del team, però.

Il team è composto da 8 esploratori in America e in diversi paesi europei. Due delle strutture piramidali sono state trovate a circa 10 chilometri verso l’interno, mentre la terza molto vicino alla costa.

Il team sta attualmente pianificando una spedizione per raggiungere fisicamente almeno una delle piramidi per determinare se è naturale o artificiale. Nessun intervallo di tempo è comunque stato dato in merito a quando questa spedizione si svolgerà .

Tratto da : http://www.iconicon.it/blog/2012/09/grandi-piramidi-antartide/

Fonte: http://scienceray.com/biology/man-made-ancient-pyramids-found-on-antarctica/#ixzz25UoqamlA


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.