Rispondi a: Jorge Maria Bergoglio papa Francesco

Home Forum L’AGORÀ Jorge Maria Bergoglio papa Francesco Rispondi a: Jorge Maria Bergoglio papa Francesco

#143817

giorgi
Partecipante

[color=#0000cc]Ciò che io voglio fare presente riguardo ad Andrea Sorbi in questo video:[/color]

Andrea dice che il Papa Francesco ha dato l'ordine di denunciare i pedofili ma Andrea dice che coloro che denunciano un pedofilo automaticamente hanno una condanna da due anni di carcere, (io non so perché non sono andato ad indagare, ma credo a questo personaggio, (comunque tutte queste cose col tempo verranno fuori). Poi questo Papa che i fedeli dicono che è giusto a mio avviso dovrebbe dare tutti i beni che c'è nel Vaticano per sfamare tutta la popolazione mondiale e restituire tutti i soldi che sono nella banca del Vaticano i quali soldi sono quasi tutti dei mafiosi, dei criminali, questi hanno depositato il loro quattrini perché ciò che è dentro la banca del Vaticano non è possibile per la finanza nel fare gli accertamenti.
Per me questo Papa è stato messo li apposta per incantare per beni i fedeli. Ma non potrà durare molto questo incantesimo, prima o poi tutto verrà a galla.
………..
Scritto da Giorgio Bongiovanni IL 18 NOVEMBRE 2013:

PAPA FRANCESCO OGGI ALL'ANGELUS: “GESU HA DETTO NON FACCIAMOCI INGANNARE DAI FALSI PROFETI PERCHÉ MOLTI VERRANNO NEL SUO NOME”.
GIUSTO È VERO!
IL PAPA PERÒ HA DIMENTICATO (SPERIAMO IN BUONA FEDE) CHE IL CONTESTO NEL QUALE GESÙ ANNUNCIA QUESTA PROFEZIA È IL DISCORSO ESCATOLOGICO DEL CAPITOLO 24 DI MATTEO, ALL'INTERNO DEL QUALE CRISTO ANNUNCIA LA SUA SECONDA VENUTA ED IL GIUDIZIO DI DIO.
OMETTERE QUESTO DISCORSO MANIPOLANDO LA VERITÀ NON È CORRETTO ED È SBAGLIATO.
SPERIAMO E PREGHIAMO CHE PAPA FRANCESCO NELLE SUE OMELIE SI RICORDI DI ANNUNCIARE LA GIUSTIZIA DI DIO E NON SOLO LA MISERICORDIA E, IN NOME DELL'ONESTÀ E DELLA VERITÀ, DI RICORDARE AI FEDELI CHE I FALSI PROFETI PIÙ SANGUINARI, ASSASSINI, PERVERSI, LADRI, CORROTTI E CRIMINALI SONO STATI NELLA STORIA DELLA CHIESA: PAPI, CARDINALI VESCOVI E PRETI.
È LA VERITÀ!
[color=#990033]Fonte:[/color]
http://www.giorgiobongiovanni.it/