Rispondi a: Jorge Maria Bergoglio papa Francesco

Home Forum L’AGORÀ Jorge Maria Bergoglio papa Francesco Rispondi a: Jorge Maria Bergoglio papa Francesco

#143821

giorgi
Partecipante

[quote1385155157=orsoinpiedi]
Perdonami giorgi,ma se rispetto Eugenio Siracusa,meno,molto meno il suo seguace Giorgio Bongiovanni,che considero solo un abile “imbonitore affarista”.
[/quote1385155157]

[color=#0000cc]I messaggi di Eugenio sono del tutto veritieri. [/color]Ha girato il mondo nel dare messaggi ai politici, ma niente nessuno lo ha ascoltato, (basta vedere la situazione che ci troviamo oggi). Purtroppo Eugenio Siragusa dopo la sua età e il suo grande lavoro che ha fatto ci ha lasciato. C'è ora Giorgio Bongiovanni che prosegue ma purtroppo fino che non avverra ciò che diffonde molte persone non gli danno fiducia. Tempo al tempo, e non penso che devono passare altri 50 anni.
Questi sono alcuni messaggi di Eugenio ancora validi al giorno d'oggi:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

Non vedo cosa dice di sbagliato Giorgio Bongiovanni, parla di una terza guerra mondiale, eppure a me sembra che già stiamo dentro ad una terza guerra mondiale, e non è più come le guerre passate, che una volta terminato la guerra si poteva poi riprenderci, ma oggi come oggi la guerra è ben diversa e pochi capiscono quale è la causa di questa guerra.

Non la combattono con le armi ma con il clima, basta vedere che poco alla volta ci stanno colpire tutti, e soldi per riprendere ciò che è distrutto ce ne sono sempre meno, ci sono risorse energetiche completamente gratis ma quanto sembra non vogliono metterle in uso. I potenti che dominano il mondo hanno in mano la tecnologia che potrebbero lasciare un clima da paradiso terrestre, mentre adoperano questa tecnologia nel modo distruttivo, poco alla volta colpiscono l'umanità mondiale, siamo in sette miliardi su questa terra ed il loro modo per diminuire la popolazione è di creare questi cataclismi i quali uccidono persone e rendono sempre di più l'umanità alla povertà. Non ci sarà più ripresa, ma poco alla volta la crisi colpirà anche coloro che avrebbero creduto che sarebbero stati immuni. Questa arma di comandare il clima è la più micidiale delle guerre passate, entra lentamente e nessuno potrà essere in grado di fermarla.

[color=#990000]Manipolazione climatica, prima parte:[/color]
http://www.youtube.com/watch?v=D3oSZy1wvQ4
………..
[color=#990000]Manipolazione climatica, seconda parte:[/color]
http://www.youtube.com/watch?v=uoxO_YlWETM
………..
[color=#990000]Manipolazione climatica, terza parte:[/color]
http://www.youtube.com/watch?v=PdUFaqGqY8E