Rispondi a: Scoperte nuove piramidi …

Home Forum MISTERI Scoperte nuove piramidi … Rispondi a: Scoperte nuove piramidi …

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1348910649=orkid]
[quote1348908553=pasgal]
quella nel triangolo è un fake
[/quote1348908553]

Ciao Pasgal, da cosa deduci che è un fake? dalla fonte? notizia vecchia che circola da tempo? Mi sembrava interessante, ma anche troppo incredibile per essere vero…
[/quote1348910649]
io penso che qualcosa sia vero, ho letto in googlese e non posso dire di aver capito proprio bene ma qui come la mettiamo:

Una struttura gigantesca, forse più grande della Grande Piramide di Cheope in Egitto, e inizialmente identificato da un medico nel 1960, è stato verificato in maniera indipendente da squadre immersioni da Francia e Stati Uniti .
La scoperta ha scosso gli scienziati di tutto il mondo. Saranno in grado di correre per studiarlo? No, sono più propensi a studiosamente ignorare. Se premuto, faranno ufficialmente si posizionano come molto scettico – in particolare alla luce delle potenziali ramificazioni.
La piramide potrebbe confermare affermazioni alcuni ingegneri che le piramidi sono stati originariamente creati come fonti di energia di massa, sostengono la tesi secondo cui l'antica città-stato di Atlantide esistesse, o anche fornire risposte al misterioso viavai che sono stati registrati dal 19 ° secolo nella regione dell'Atlantico definito il Triangolo delle Bermuda.
Ricercatore Zach Royer, ha più sulla scoperta qui .

e poi qui

Scoperto nel 1968

Secondo la storia, la piramide è stato scoperto per caso nel 1968 da un medico di naturopatia, Ray Brown di Mesa, in Arizona.
Brown è stato nei Caraibi in vacanza e fare immersioni con gli amici in una regione al largo della Bahamas conosciuto come “il Tongue of the Ocean”. L'area acquisito quel nome perché una linguetta a forma di porzione del fondale estende dall'isola bruscamente prima di cadere nella profondità molto maggiori.

Quando relativa sua scoperta, il medico ha spiegato che si è separato dai suoi amici immersioni subacquee. Durante il tentativo di ricongiungersi con loro è venuto su una massiccia struttura che sorge dal fondo dell'oceano: un nero, un oggetto massiccio staglia contro chiaro è il sole filtrata. L'oggetto aveva la forma di una piramide.
Perché era a corto d'aria, non ha trascorso molto tempo studiando la piramide, ma ha trovato una sfera di cristallo strano.

L'ha portato in superficie con lui e più tardi, quando il cristallo antico è stato studiato ricercatori erano stupiti dalle sue proprietà .

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.