Rispondi a: Quanti dei nostri amici non si vedono più su AG

Home Forum L’AGORÀ Quanti dei nostri amici non si vedono più su AG Rispondi a: Quanti dei nostri amici non si vedono più su AG

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1367388601=marioperego]
ciao a tutti

Farfalla

Riferisco della mia esperienza ma credo che lo stesso problema lo incontrano tutti.
Il problema è questo, è quasi impossibile connetersi al forum.
Facendo click sul link del Forum appare una pagina che dice “Impossibile connettersi…..”
Questo problema che, “ripeto”, avvene per i miei computers e per altri che ho provato si verifica almeno 99 volte su cento tentativi.

La stessa cosa accade per i link puntati dalla pagina principale.

Se esiste un problema di frequentazione io credo che per comprendere eventuali altre cause si deve prima risolvere questa cosa.

L'accesso come utente presenta gli stessi problemi e inoltre le caselle del nome e della password sono poste in fondo alla pagina e ciò le rende poco visibili per nuove utenze.
Queste caselle, secondo me dovrebbero essere poste in alto e in evidenza.

Con affetto
[/quote1367388601]

Nessuno dei miei colleghi, oltre 500, che vedono ogni giorno AG (li interrogo :p ) riscontra i problemi che affermi tu, per quanto riguarda la connessione al sito. Problemi che si manifestano quando:

[*]1 si è stati esclusi da AG, il sito ricorda alcune cose e non permette la connessione di chi non è desiderato. Ma questo capita per poco tempo, poi il tutto viene resettato.
[*]2 quando si hanno problemi col pc e col proprio browser. Quindi si consiglia un buon antivirus, un browser aggiornato, quindi sistema operativo aggiornato e soprattutto un router che funzioni bene.

Per quanto concerne il login al sito, questo non da nulla di esclusivo all'iscritto. Su AG un non iscritto può leggere qualsiasi parte del sito, ma per intervenire nel forum, quindi dare un proprio parere necessita l'iscrizione. Il riquadro per fare login, che tu dici sia messo troppo in basso non serve, lo tengo li ma potrei anche toglierlo. Per entrare in AG c'è l'apposito link nel menu principale del sito, in alto a sinistra.

Ciao.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE