Rispondi a: Quanti dei nostri amici non si vedono più su AG

Home Forum L’AGORA Quanti dei nostri amici non si vedono più su AG Rispondi a: Quanti dei nostri amici non si vedono più su AG

sphinx
sphinx
Partecipante

Gentile Gavan, posso metterti a parte di cos'è l'uomo per me in questo momento..
Rimugino su questa domanda da sempre e mi sono data tante risposte diverse..a seconda del mio sentire.. :eyebro:
La definizione che ti scrivo è l'ultma in ordine di apparizione:
Penso che l'uomo sia un veicolo nel quale una parte Divina fa esperienza nella Materia..per Sua scelta..
Ogni tanto me la ripeto 'sta cosa e immancabilmente dopo penso:…dovevo essere strafatta per fare una scelta così…ma è l'ultima, :— giuro!!!
Non molto evoluta forse come definizione e sicuramente non molto evoluta la considerazione finale…ma sono in cammino e spero ancora. =_=
Ma un'ultima cosa prima di lasciarti..ti devo dire che immancabilmente dopo aver pensato queste cose mi dico immancabilmente questo: si vabbè, ma in fondo chi se ne frega di che cosa sei? Hai appurato sulla tua pelle che essere in sintonia con le leggi dell' Amore Universale è una cosa che ti fa stare Bene? Che ti pacifica Anima Spirito e Mente?
E allora?? …falla finita con tutti 'sti pensieri…piuttosto…prova a NON pensare……. O-O :medit:
:si: