Rispondi a: Rita Cutolo: donna magnetica o abile imbrogliona?

Home Forum MISTERI Rita Cutolo: donna magnetica o abile imbrogliona? Rispondi a: Rita Cutolo: donna magnetica o abile imbrogliona?

#14401
Richard
Richard
Amministratore del forum

perchè se si riconosce che ci sono metodi “energetici” per curare, poi magari salta fuori un'altra medicina energetica (che millenni fa esisteva se guardiamo i Veda ad esempio) e un'altra dimensione energetica ecc..
Anche il trimprob lavora su campi energetici e rileva anomalie

TrimProb (Tissue Resonance InterferoMeter Probe), è composta da una bacchetta a pile collegata a uno speciale elaboratore, ed è stata progettata dallo scienziato Vedruccio Clarbruno.

La bacchetta-sonda emette onde elettromagnetiche a diverse frequenze che colpiscono l'organo e che vengono poi raccolte da un ricevitore collegato a un pc. Se il ricevitore non registra alcuna interferenza, vuol dire che la prostata è sana, se invece il segnale generato dalla sonda si modifica dopo aver incontrato i tessuti, significa che nell'organo possono essere presenti cellule anomale.
http://www.trimprob-diag.com/trimprob.htm

Forse nascerebbero un poco di problemi per certi affari e interessi?
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6219

http://auraumana.altervista.org/chiaroveggente.html


Fig.1 – Aura umana come appare alla vista chiaroveggente
http://auraumana.altervista.org/visualizzazione.html

[youtube=480,385]4gH_kc5-NMM

[youtube=480,385]RAAB0dbc3Es

————–
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6161
“Ora, descrivete voi stessi come uno di questi confini tra l'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo. Il trasferimento di informazione, o energia, che attraversa i confini è reciproco in entrambe le direzioni. Per esempio, l'energia spesa durante il giorno dal nostro corpo in termini di termodinamica è reciproca all'informazione raccolta dai nostri sensi che alimenta le nostre coscienze. Le direzioni dei vettori sono in fase a 180° tra loro, in altre parole, in direzioni opposte, dove l'energia spesa dal vostro corpo va dal vostro confine esterno e l'informazione raccolta viene dal vostro confine interno, es. Coscienza o auto-consapevolezza. La forma d'onda stazionaria generata dalle fasi opposte è il confine che chiamiamo realtà. Il trasferimento di informazione attraverso il confine è una funzione dei 64 codoni che generano gli aminoacidi della doppia elica della struttura del DNA. Le combinazioni dei codoni che sembrano inattive (solo 20 dei 64 codoni generano gli aminoacidi del DNA) stanno interagendo geometricamente con le dimensioni frattali dello spazio per trasferire l'informazione oltre il confine, risultando in quello che viene conosciuto comunemente come campo aurico.”
http://www.planetpuna.com/haramein-seminar/THE%20GEOMETRY%20OF%20SPACE.pdf

http://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Josephson
Brian David Josephson (Cardiff, 4 gennaio 1940) è un fisico gallese; a 22 anni la scoperta dell'effetto Josephson gli valse il Premio Nobel per la fisica condiviso con Leo Esaki e Ivar Giaever. Dall'autunno del 2007, è un professore in ritiro all'Università di Cambridge dove è alla testa di un progetto di unificazione mente-materia nel gruppo di ricerca sulla Teoria della fisica della materia condensata. È anche membro del Trinity College

Scientists' unethical use of media for propaganda purposes
If this line of enquiry leaves us uncertain, perhaps we should look elsewhere to understand why the investigation took the form that it did. According to the Guardian article, the experiment was designed by scientists working for the Committee for the Scientific Investigation of Claims of the Paranormal (CSICOP), an organisation of professional sceptics. In addition, the leader of the investigation, Andrew Skolnick, is director of the organisation CSMMH, the so-called Commission for Scientific Medicine and Mental Health. This organisation is not an official body as one might think from its title Commission, but rather a collection of people interested in “the scientific examination of unproven alternative medicine and mental health therapies”,
http://www.tcm.phy.cam.ac.uk/~bdj10/propaganda/