Rispondi a: Serie tv interessanti

Home Forum L’AGORÀ Serie tv interessanti Rispondi a: Serie tv interessanti

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ho visto le prime due puntate dalla mia amica Shanty…e devo dire che la serie si presenta molto intrigante. E' solo una serie di 13 episodi… ma i primi due mi sono piaciuti.
Su Fox è in italiano :si:

Zero Hour – (TV series 2012-2013) – Trailer

Trama

Per Hank Foley l’avventura non è una novità, ma questa va un po’ oltre quanto avrebbe accettato di pagare. Editore della rivista Moder Skeptic [Scettico moderno], Hank ha dedicato la carriera a cercare indizi, sfatare miti e risolvere cospirazioni. Ma quando la bellissima moglie (Jacinda Barrett) viene rapita dal suo negozio di orologi antichi, Hank si ritrova proiettato in uno dei misteri più avvincenti della storia dell’uomo, a navigare per il mondo e indietro nei secoli. In uno degli orologi di sua moglie si nasconde una mappa del tesoro, che conduce a segreti che potrebbero provocare un cataclisma. Ad Hank il compito di decifrarne i simboli e svelare i segreti della mappa, senza che le risposte cadano nelle mani sbagliate. Hank guiderà i due giovani soci Rachel (Addison Timlin) e Arron (Scott Michael Foster) al seguito e un’agente dell’FBI, la sexy Deck (Carmen Ejogo), in una gara senza respiro contro il tempo, per ritrovare la moglie e salvare l’umanità.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.