Rispondi a: Persone da conoscere

Home Forum L’AGORÀ Persone da conoscere Rispondi a: Persone da conoscere

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1385815119=Tru]
Va bene farfy.. l'hai preso e[ un alchimista a me piace molto l'alchimia.

Ho provato a fare l'esercizio magico come dice di Prinzio
Esercizio magico

Se si ha a che fare con un individuo negativo, si può provare a cambiarlo in questo modo facile e semplice.
Nel dormiveglia, con gli occhi chiusi, si visualizza nella mente, con una fervida immaginazione, il soggetto sia esso uomo o donna.
Poi, si immagina di tenere tra le mani una bellissima rosa rossa che verrà donata accompagnata da un bel sorriso.
Si immagini che il destinatario ricambi il sorriso felice e soddisfatto.
Questa proiezione sarà sufficiente a produrre il miracolo.
La ripetizione di questo esercizio va effettuata fino a quando non si ottiene il risultato voluto.
E’ infatti importante l’applicazione della costanza, della pazienza e della volontà, con un atteggiamento amorevole e positivo.
Poiché è gratuito, provare per credere!

Mi sono concentrato su un amico (almeno credevo fosse un amico) prima di addormentarmi.
Il giorno dopo lo vedo e tranquillamente questo mi dice che praticamente mi ha fregato su un lavoro fatto e sui soldi ! Gli scappa propio! Praticamente mi dice che abbiamo lavorato insieme e i soldi lui li ha presi ed erano da dividere con me ma se li e tenuti lui e io affanculo. Come lo ha detto e' diventato di tutti i colori che si e' accorto di cosa aveva detto.. Cavolo che amico si e' rivelato per quello che e'.

[/quote1385815119]
Io da sempre sono stata attratta dal fascino delle rose rosse. Poi facendo le mie ricerche scopro, che è un simbolo, direi anche forte, e non mi divulgo di che si tratta. La rosa ha un fascino tremendo, per arrivare a coglierla devi stare molto attento alle sue spine…e qui che vedo la sua simbologia affascinante. La vita è bella ma il suo percorso è molto spinoso.
Non so se ha senso visualizzare di regalare la rosa rossa… mi capisci cosa ti voglio dire?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.