Rispondi a: Persone da conoscere

Home Forum L’AGORA Persone da conoscere Rispondi a: Persone da conoscere

#144121
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Rosa e la croce simbolo massonico ma guarda che e' sempre quello la rosa e' il sole la croce rappresenta l'alba poi il mezzo mezzodi poi il tramonto.. poi la notte
le immagini le trovi https://www.google.it/search?q=rosa+croce&espv=210&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=yxSaUu6PCIOO0AW68YGoCQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1262&bih=905

e' sempre il sole identificato come la rosa che sorge ed e' la vita e' cosi' noi facciamo lo stesso ci svegliamo viviamo poi a letto. Capisci come in alto cosi' in basso.. ci comportiamo come il sole . Ci svegliamo viviamo poi a nanna questa e' la nostra vita come quella del sole.Il ritmo e battito del cuore come diceva ighina. Tu guarda la natura e vedrai le stesse cose la vita di questo si nutre di questo movimento alba, azimut, tramonto, notte.
Rosa croce .. il sole attraversa la nostra esistenza.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard