Rispondi a: …like tears in the rain…

Home Forum L’AGORÀ …like tears in the rain… Rispondi a: …like tears in the rain…

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1387906362=Astralopiteco]
[quote1387904468=pasgal]
Astralopiteco per cortesia non mettere video con larghezza superiore ai 480 pxl, non serve slargare il sito, tanto chi vuole vederlo a schermo pieno o a differenti dimensioni basta che utilizza l'apposito menu. Ciao.
[/quote1387904468]

certo, grazie del suggerimento, ho anche scoperto come si fa, il che aiuta parecchio… :VV:

Ciao farfalla5, il tuo video “mille echi, la piovra” non mi si apre, problema mio? puoi cambiare larghezza e altezza della visualizzazione del video direttamente sulla stringa del messaggio che copi. il tuo di LOST e' schiacciato, troppo stretto.

[/quote1387906362]
Ciao mi sa che sto matrimonio non sà da fare…il link rimanda di vederlo su Youtube 🙁
Niente, ho messo le più belle immagini della serie tv, Piovra, da me tanto amata in passato, con la meravigliosa musica di Morione….che ha arricchito non poco il telefilm.
Lost invece, non saprei dire perchè non si vede in misura giusta, ho fatto come sempre cliccando sulla iconcina di toutube :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.