Rispondi a: Assurdo!!!

Home Forum L’AGORA Assurdo!!! Rispondi a: Assurdo!!!

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Sarebbe semplice e anche naturale creare un mondo sostenibile.

Noi nasciamo e non ne abbiamo colpa e neanche i genitori ne hanno colpa ora io mi chiedo perche' non abbiamo un pezzo di terra nostra appena nasciamo.. Se la sono comprata tutta !.
Come creature coscienti abbiamo diritto ad un pezzo di terra che ci dia modo di mangiare poi ci fai la casa ci fai la fabbrica fai quello che vuoi ma nessuno deve essere senza il suo pezzo di terra questo deve essere un diritto di nascita del mondo e' di chi lo abita che tanto e' per un certo periodo.. come e' possibile avere elementi che possiedono mezzo pianeta e altri nulla.Perche' non mettono questa cosa nella costituzione ..invece mettono che il lavoro che e' una cosa che non esiste mettono chi nasce deve essere schiavo.
Ogniuno lavori la sua terra per diritto di nascita questo dovrebbe esserci.

E basta con le successioni e la mia terra va al figlio ecc. va a nessuno essa deve andare a un nuovo nato questa e' la base per la vera democrazia ogniuno ha la sua terra dove lavorare e vivere per un tempo il tempo della vita e non si creano piu' lobby non si eredita nulla si vive in pace non ce' nulla da spartire.
Diritto al lavoro e solo schiavitu' Dateci la terra come diritto di nascita questo ci basta.E vedrai che miracoli.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard