Rispondi a: Mi vergogno di essere italiano

Home Forum L’AGORA Mi vergogno di essere italiano Rispondi a: Mi vergogno di essere italiano

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1391095472=orsoinpiedi]
[quote1391093362=farfalla5]
[quote1391091310=Richard]
Non so quando, ma so che in tanti siamo venuti in questo secolo per sviluppare arti e scienze, porre i semi della nuova cultura che fiorirà, inattesa, improvvisa, proprio quando il potere si illuderà di avere vinto
Giordano Bruno

http://it.wikiquote.org/wiki/Giordano_Bruno

[/quote1391091310]
Tu Rich hai un dono, mi incoraggi sempre. Nei momenti bui dove non vedo nulla di positivo, come per magia posti qualcosa di Nassim, di Wilcock ora di Giordano Bruno e all'improvviso mi torna la speranza. Grazie :K:
[/quote1391093362]

cara farfalla,non credo che sia piu sufficiente la sola speranza.un vecchio detto popolare declamava”chi vive sperando,muore…..”ti risparmio il resto.
Comunque ringrazio anche io Rich,quantomeno per l'ottimismo che ci sa infondere.
..
[/quote1391095472]
la speranza serve eccome, la speranza sostiene lo spirito, chiaramente bisogna poi agire e non restare immobili.
Ma è sciocco e controproducente come ho scritto sopra, è tirarsi la zappa sui piedi, stare lì a denunciare questo e quello schifo e a deprimere e deprimersi, e a esaltare il maligno gridando che “IL NWO AVANZA INARRESTABILE!!” “COL WIFI SIAMO FRITTI E INGABBIATI!” “CON IL CONTROLLO CLIMATICO CI ANNEGHERANNO TUTTI!!”
E' assolutamente sciocco e noi non dobbiamo essere sciocchi e sprecare energie o affossare le nostre energie, siamo fatti di spirito, mente e corpo, quindi anche la “speranza” è assolutamente importante, non è assolutamente cosa da poco o stupida…è piu stupido quanto ho scritto sopra a mio parere.