Rispondi a: Il barbiere esiste

Home Forum L’AGORÀ Il barbiere esiste Rispondi a: Il barbiere esiste

#144586

orsoinpiedi
Partecipante

Manuelito,
cito:
“Dentro al gioco esistono le menzogne, i sotterfugi, le macchinazioni, che formano vari livelli di segretezza e di conseguenza vari livelli di verità….ripeto, non parlo della Verità Assoluta, ma la verità del nostro Pianeta….una verità terrestre…fuori dal gioco la Verità la si potrebbe intendere come una distorsione (visto l’estrema unicità delle cose) Io volevo con voi, almeno in questo post, rimanere dentro al gioco. In pratica volevo discutere con voi come la propaganda riesce ancora a totalizzare i comportamenti umani.
Non volevo discutere di Dio, della Fonte, della Sorgente.”

Hai ragione,scusaci(anche se l'argomento non è disgiunto).
Forse questo puo interessarti.

“Matrix”: una realtà completamente inventata

Questo è il primo di una serie di articoli, estratti dall’opera “La Matrix Svelata“ di Jon Rappoport.

Jon Rappoport è un giornalista investigativo americano, con oltre 30 anni di attività alle spalle, nominato Premio Pulitzer per il Giornalismo Indipendente nel 1982.

In “La Matrix Svelata” Rappoport dimostra (in un’indagine composta da 250 MegaBit di informazioni, 1.100 pagine di testo e 10 ore e mezza di registrazioni audio) che la “realtà” rappresentata dai quotidiani, telegiornali e mezzi di informazione di massa è completamente inventata a tavolino da un gruppo di manipolatori globali.

La cosiddetta “Realtà” che conosciamo non è altro che “Matrix“: una matrice olografica illusoria, basata su informazioni inventate allo scopo di controllare la mente della popolazione mondiale.

Se pensi che questa affermazione sia un’esagerazione da “complottisti”, leggi con attenzione questa serie di articoli, che svelano il Chi, Cosa, Come, Quando, Dove e perfino il Perché di questa manipolazione globale.

Se leggi e/o ascolti l’inglese, ti raccomando di acquistare l’opera completa di Jon Rappoport, per sostenere il suo lavoro.

Questa prima serie di articoli è basata su una lunga serie di interviste a un personaggio chiamato Ellis Medavoy (evidentemente uno pseudonimo).

il resto…..
http://terraindigena.forumfree.it/?t=68576991#entry555487251

Alle 8:00 di sera,del 30 ottobre 1938, la notte prima di Ognissanti, oggi generalmente celebrato come Halloween, circa sei milioni di americani ascoltarono alla radio Orson Welles in “La guerra dei Mondi. “La trasmissione descriveva un'invasione extraterrestre proveniente da Marte. Circa un milione di ascoltatori credettero vera la storia,ed ebbero reazioni di enorme paura. Migliaia ceddero nel panico.
La trasmissione è stata un esperimento di guerra psicologica condotta dal progetto Radio Princeton. La Fondazione Rockefeller ha finanziato il progetto nell'autunno del 1937. Un Ufficio di Ricerca Radio è stato istituito con Paul F. Lazarsfeld come direttore, e Frank Stanton e Hadley Cantril come direttori associati. Cantril ha usato una speciale borsa di studio della General Education Board dei Rockefeller per studiare gli effetti della trasmissione. Cantril ha pubblicato lo studio in un libro intitolato “The Invasion From Mars – A Study In The Psychology of Panic.”.Il libro fa parte di una serie di studi promosso dal Comitato federale Education Radio.

“La guerra dei mondi” è stato trasmesso da uno studio di New York della Columbia Broadcasting System. Frank Stanton,allora dirigente della CBS,era anche membro del Council on Foreign Relations. Stanton avrebbe poi diretto Radio Free Europe. Per quanto riguarda il realismo dei programmi Cantril scrive: “L'eccellenza assoluta drammaticità della trasmissione non deve essere trascurato. Il realismo insolito della performance può essere attribuito al fatto che le parti iniziali della trasmissione rientra all'interno delle norme esistenti di giudizio degli ascoltatori … ”

Ho iniziato questo discorso,con questo esempio, per farvi capire quale potenza hanno i mass media se utilizzati per i propri scopi.Ma chi puo e perche si vogliono manipolare i mass media?

Documenti rivelano Rockefeller Foundation Attivamente impegnata nello Mass Mind-Control
continua….
http://terraindigena.forumfree.it/?t=60576867

perdonatemi ma non trovo piu il punto preciso della fonte.