Rispondi a: Il barbiere esiste

Home Forum L’AGORA Il barbiere esiste Rispondi a: Il barbiere esiste

Jc
Jc
Partecipante

[quote1400250037=Manuelito]

Medici, infermieri, tecnici di laboratorio, aziende farmaceutiche, aziende tecnologiche mediche, inservienti, addetti alla mensa, rappresentanti farmaceutici, farmacisti, omeopati, fitopati…tutto svanito.

Guardie…tutti i tipi di guardia, penitenziaria, giurata, privata, di stato, di quartiere, del corpo. Soldati sia di ruolo che mercenari, avvocati, magistrati, pubblici ministri, giudici, cancellieri, uscieri controllori. Lucchetti, catenacci, cancelli, casseforti, antifurti, sia elettrici che meccanici, serrature blindate o meno…tutto svanito…tutti senza un cazzo da fare

[/quote1400250037]

Più che i singoli posti di lavoro, svanirebbe qualcosa di più profondo.
Svanisce La trama, i presupposti, le innumerevoli occasioni di dire…”ehi, aspetta un attimo, sto soffrendo. Quindi c'è qualcuno che percepisce. E chi è questo qualcuno? Io? Cosa sono Io? Fermiamoci a riflettere.
Dunque, ormai sono in gioco, troppo tardi per capire come sono arrivato, troppo presto per trarre delle conclusioni. Mondo, ferma i tuoi teatri, chiudi la tua baracca, mi sono accorto di una cosa, mi sono accorto di esistere, qualcosa di tremendamente inconcepibile sta accadendo, Io vivo
” Fine del sogno..

abbiamo creato questa società sulla sofferenza?

Certo, essendo tristemente insicuri e paurosi, cosa potrebbe essere la società se non il diretto prodotto della nostra mente..