Rispondi a: Elezioni europee 2014

Home Forum L’AGORÀ Elezioni europee 2014 Rispondi a: Elezioni europee 2014

#144617
prixi
prixi
Amministratore del forum

..questa volta, rischio volentieri di essere appellata complottista #_pomo
è che di rado capita di avere quella sensazione interiore che è una certezza lampante
perciò perdonate la mia insistenza

[size=20]Dei possibili brogli elettorali avevamo parlato 3 giorni prima delle elezioni

– di Daniele Di Luciano –

Riportiamo parte di un articolo pubblicato il 22 maggio 2014 dato che, dopo i risultati delle Elezioni Europee, a tanti grillini sono venuti dei dubbi…

“C’è un aspetto delle elezioni di cui si parla sempre poco. Eppure è un aspetto importante… soprattutto per un “complottista”. Si tratta del meccanismo con il quale vengono contati i voti.

Com’è facilmente intuibile, per contare milioni di voti (e nel caso delle elezioni europee, centinaia di milioni), occorrono sistemi computerizzati. Meno intuibile è che queste operazioni vengano affidate ad aziende private.

Come si può leggere sul sito del Parlamento Europeo:

Le prime stime a livello europeo saranno pubblicate intorno alle 22:00 del 25 maggio 2014 CEST. I primi risultati provvisori a livello europeo e a livello nazionale saranno disponibili intorno alle ore 23:00 CEST del 25 maggio 2014.

Fonte: TNS/Scytl in collaborazione con il Parlamento europeo

Infatti, andando sul sito della Scytl, troviamo scritto:

Scytl and TNS opinion provide the Results Website for the 2014 EU Parliamentary Elections

Praticamente i risultati ce li darà questa Scytl. Altra cosa buffa è che, cercando in rete, si scopre che la Scytl ha già fatto discutere molto nel 2012, quando doveva contare i voti delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Le discussioni nacquero perché girava voce che uno dei proprietari o azionisti della Scytl fosse, nientepopòdimenoche, George Soros. Chi volesse approfondire può cercare su Google “Scytl George Soros”.

Ciò che interessa a noi è invece dimostrare che esistono programmi informatici in grado di manomettere il conteggio dei voti. Guardate questo video di due minuti:

[size=20]”…Quando gli exit-polls differiscono in maniera sostanziale dal risultato finale, vuol dire che probabilmente è stata truccata…”

resto dell'articolo: http://www.informarexresistere.fr/2014/05/26/dei-possibili-brogli-elettorali-avevamo-parlato-3-giorni-prima-delle-elezioni/


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)