Rispondi a: sostiene Papa Francesco…

Home Forum L’AGORA sostiene Papa Francesco… Rispondi a: sostiene Papa Francesco…

#144662
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Te lo dico
Questo mondo vive e tende a fare vivere tutti solo ed escusivamente sul profitto vaticano compreso e i santi e le madonne che loro professano.Ormai siamo obbligati a questa stradala quale non importa a nessuno se siamo felici nemmeno ai ministri vaticani che nulla hanno a che fare con gesù vedi l'attico del cardinale bertone di 700 mq o altri scandali il macello sociale in atto è terribile cibo malato ovunque è un continuio macellare esseri umani, guerre ovunque per le risorse un prezzo ad ogni cosa una cosa insopportabile ladri ovunque nel pubblico… Si è mai vista una degenerazione cosi grande ???
Il progetto zion di Rocco Bruno ha senso riprendiamoci la terra viviamo in armonia con essa e basta amiamo e viviamo che altro cè da fare.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard