Rispondi a: 24 Novembre 2010

Home Forum MISTERI 24 Novembre 2010 Rispondi a: 24 Novembre 2010

#14507
Richard
Richard
Amministratore del forum

esempio
se fosse vero?
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3315
“Dati dalla Visione Remota su Marte

Attraverso la Visione Remota, dei ricercatori chiave nell'area delle relazioni tra le culture umane e quelle fuori dal Pianeta, hanno identificato caratteristiche chiave e obiettivi di un'apparente Cultura Off-Planet (OPC) su Marte.

La Remote View (RV) è l'abilità psichica addestrata per accedere a informazioni da una zona geografica che può trovarsi nel passato, presente o futuro. Viene eseguita con metodologia scientifica, usualmente in modo cieco, in modo che lo psichico non conosca cosa vedrà in seguito. La riscerca sulla Remote View è stata portata avanti dallo Standford Institute (SRI) negli anni '70 e poi ulteriormente sviluppata dalla CIA e dall'esercito USA negli anni '80. Quindi è divenuto uno strumento di raccolta dati incredibilmente accurato, prima di venire classificato parzialmente nella metà degli anni '90.

…..
Sessione di Visione Remota con un Leader della Federazione Galattica (dal libro Cosmic Voyage (New York: Dutton, 1996), pag.92):

“Appena sono entrato nella sua mente (del leader della Federazione Galattica), sono riemerso nello spazio. Ecco ora dove sono. Sono fuori dalla Via Lattea, guardo in essa. Vedo linee tratteggiate sull'immagine, che dividono la galassia in quadranti.”

“Mi è stato detto che serve aiuto. Hanno bisogno di noi. Sto ricevendo il senso per cui hanno bisogno di noi in senso galattico, ma sembra che io resista a questo. Sono molto più potenti degli umani; non ha senso che loro abbiano necessità di noi.””