Rispondi a: 24 Novembre 2010

Home Forum MISTERI 24 Novembre 2010 Rispondi a: 24 Novembre 2010

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1290615911=Richard]
ripeto non è un attacco verso qualcuno in particolare, nessun problema
può anche essere che sia un momento da cui partire, che ci indichino come una “mappa di percorso” in qualche modo influenzando le coscienze di chi si sta impegnando da tempo a decifrarli. Forse è semplicemente importante che nella coscienza collettiva siano presenti certe relazioni tra allineamenti planetari, calendario lunare e situazione naturale e geopolitca sulla Terra..o sia imporante una concentrazione di coscienze su certe date.

Oppure come nel caso dei concetti geometrici espressi da Haramein che ne ha tratto beneficio per la sua ricerca scientifica (benchè in contrasto con la scienza convenzionale), ad esempio, ci sono altre persone che traggono in qualche modo una utilità pratica dallo studio di questa estrappolazione di date da simboli legati agli allineamenti planetari…come per la previsione dei terremoti o altro..una specie di corso e insegnamento.

[/quote1290615911]
Non voglio polemizzare in nessun modo, anzi.
Quando ho scritto “non è ancora mezzanotte”, intendevo proprio dire che in effetti il 24 novembre non è ancora terminato e potrebbero succedere ancora molte cose … ma se anche non fosse il 24 novembre la corretta interpretazione del crop, ma un periodo intorno a questa data, mi sembra che in questo mese stiano accadendo molti avvenimenti di una certa portata, non ultimo la minaccia di un conflitto (forse non mondiale) tra le Coree …
Lungi da me l'idea di essere ironica o critica verso chi con tanto impegno cerca di decifrare crop, o tanto altro, allo scopo di portare alla luce “messaggi” di utilità comune, all'umanità intera.
Anzi colgo l'occasione, per rivolgere a tutte le persone animate da questi propositi, un mio pensiero di profonda gratitudine ed immensa ammirazione ed è rivolto a tutti quelli che anche in questo forum contribuiscono con il loro tempo e le loro capacità, nonchè con passione, alla divulgazione delle loro personali ricerche.
:tesor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)