Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

#14789

AlessandroDa
Partecipante

[quote1293639909=InneresAuge]
[quote1293634605=AlessandroDa]

Quindi quello che chiamiamo Dio sarebbe in realtà la somma di tutte le nostre stringhe energetiche, di tutti i nostri “io”, e abbiamo bisogno di incarnarci per sviluppare la nostra “esistenza”… ma quindi di tutte le nostre esperienze negative o positive in vita, no ve ne rimane traccia? O forse invece servono proprio come bit per la nostra “esistenza”, anche se visti da una prospettiva totalmente diversa e non più soggettiva?

[/quote1293634605]

…e purtroppo ci stanno riuscendo, proprio utilizzando schemi che ci dividono per razze, etnie, religioni…
L'NWO se fosse guidato da persone di buona volontà, per unire e armonizzare, invece potrebbe essere un enorme opportunità… ma di fatto mi sembra un utopia. Già di per se la globalizzazione e all'accentramento in poche corporazioni e poche persone del controllo dell'energia, del cibo, e dei servizi essenziali porterà ad un processo totalmente anti-democratico dove i piccoli e insufficienti passi fatti avanti, secondo me, saranno persino un miraggio da ripristinare.
Basti vedere certe decisioni dell'UE (ma anche dell'Italia e persino dei Comuni), che rispondono ormai molto più agli interessi del potere di poche lobby, che alle persone che vivono in Europa. Tutto per il denaro, che compra le anime e lo spirito di chi ci dovrebbe rappresentare e lavorare per noi… in fondo tutto è merce, e cercano di convincerci di questo anche con noti esempi anche in Italia.
[/quote1293639909]

ok ci stai arrivando,pensa in questa maniera,tu costruisci un videogioco dove ti puoi proiettare all'interno di esso in un qualsiasi personaggio, o meglio specie vivente di qualsiasi pianeta del multiverso, poi fissi delle regole,es. se decidi di uscirne fuori vi vieni riproiettato dentro (suicidio), alla fine del gioco rientri in te e riacquisti la memoria della tua vera realta, cosa ti rimarrebbe del gioco giocato? un sorriso e basta, ma ripeto ancora questo non deve essere assolutamente un alibi per far vivere questo videogioco male agli altri,essendo questo interattivo con altre stringhe energetiche, altrimenti faremo come le religioni che insegnano che l'ultimo sara il primo mentre i primi se la godono cosi indisturbati in terra. Quindi per fare qualcosa bisogna innanzitutto svelare cosa è il signoraggio bancario e riprendere in mano la sovranita monetaria,non riconoscere il debito pubblico in realta inesistente e generato da una frode legalizzata, infine delegittimare i politici che sono solo burattini in mano ai banchieri ed esautorati in tutta europa da un vero golpe di stato fatto con il trattato di lisbona, la mia speranza è che riusciamo a dare visibilita ai libri giovanni il galileo ovvero gesu ed al libro che uscira oltre la mente di dio dove pspieghiamo tutto questo con dovizia di particolari, per sapere chi è il potere vedi i video di paolo barnard ciao