Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1293641676=AlessandroDa]

non è come tu pensi,poco dopo la mia esperienza mi sono morti a distanza di pochi mesi ed anni due miei cugini coetanei, non solo non ho versato una lacrima, ma sono stato invidioso del fatto che loro erano usciti dalla gabbia corporale, non riuscivo a mediare con la vita terrena non volevo avere figli per non ingabbiare altre energie dentro il corpo materia olografico ed è stata dura arrivare ad una mediazione con la vita, ma ti prego dil leggere anche tutte le altre risposte agli altri commenti che mi sono arrivati…,e pensare che non volevo raccontare questa mia per paura che si strumentalizzasse tutto un percorso di studi scientifici antropologici e storico-religiosi che compiono i miei libri un abbraccio
[/quote1293641676]
C'è poco da fare, dobbiamo fare qui la nostra evoluzione, che ci piaccia o no.
E penso che le religioni, quelle più giuste e fattibili sono nate proprio per questo motivo, per alleggerire il nostro calvario qui. Diciamo, se credi in qualcosa risulta più facile a sopportare la nostra avventura del tutto imprevedibile.
Devo però leggere tutto il libro :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.