Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

AlessandroDa
Partecipante

[quote1293731917=InneresAuge]
Pensi quindi che non ci rimarrà nulla?
Eppure, seguendo la tua metafora, dopo aver giocato ad un videogioco, mi rimane decisamente di più di un sorriso… e il videogioco della vita è fatto di dolore e di esperienze, ricordi.
Secondo quanto dicono tutti quelli che hanno avuto queste esperienze, straordinarie come la tua, il dolore sembra far parte soltanto di questa dimensione, e c'è un totale distacco da questa realtà… Ma a livello cognitivo, di ricordo e conoscenza, dimenticate/dimentichiamo tutte le vostre/nostre esperienze? Tutti i “link” rimangono nel nostro corpo?

[/quote1293731917]

non lo sò,ma mi ricordo bene che io volevo andare alla luce e mi fu fatto vedere mio padre e mia madre in piedi che soffrivano vicino al mio corpo esanime e non me ne fregava nulla,a quel punto ho sentito una voce, che mi dise sei troppo giovane non è ancora ora e sono rientrato con mio grande rammarico dentro quella che ho vissuto per tanto tempo come una gabbia corporale di cui volevo disfarmi, quindi dopo che esci tutti questi nostri pensieri sono insignificanti nella maniera piu assoluta