Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Jc
Jc
Partecipante

[quote1293728660=AlessandroDa]

dubito fortemente che sia cosi, sapessi quante altre volte ho provato senza riuscirci a riuscire dalla gabbia corporale
[/quote1293728660]

si tratta solo di abituare la parte cosciente a riconoscere i vari stadi mentali e manipolarli a piacimento.
prima di sprofondare nel sonno la coscienza ha modo di spostarsi in 3 status: sogno,oblio totale o l'espulsione fuori dal corpo in modo controllato e cosciente.
ti serve solo metodo.

il mio parere è che molto probabilmente dopo la tua esperienza (che è comunque di pre-morte) nella tua mente ordinaria si è innescato un processo di inquietudine per i viaggi extracorporali che,per paura incoscia,non ti permettono di riprovare l'esperienza.

Alessandro,la tua coscienza malgrado la bontà dell'esperienza che hai vissuto, potrebbe avere paura.
convincila del contrario e tutto ti sarà possibile.

ci sono tecniche e tecniche,e credimi, una volta fuori,se hai capito come comportarti è fatta..
sono pazzo?forse….fatto sta che qualunque cosa sia,allucinazione,patologia,sogno lucido ecc. i miei esperimenti mi hanno portato ad essere fuori ben 25 volte per circa 6-7 secondi…

come vedi solo volontà,pratica e un pizzico di conoscenza sui processi mentali.