Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1293831556=AlessandroDa]

posso chiederti come si chiama il video? non siamo noi che creiamo l'nwo la corruzione ecc ecc, finiamola di generalizzare, bisogna iniziare a svelare a tutti i veri colpevoli,il prossimo anno le famiglie italiane perderanno un altro stipendio con l'abbassamento del potere di acquisto dovuto a rincari gia n atto ed ai stipendi bloccati fino al 2013, posso consigliarti di vedere i video di paolo barnard per capire chi è il potere?il 50×100 delle ricchezze mondiali sono in mano a pochissime famiglie che decidono le sorti di tutte le nazioni attraverso una struttura sovranazionale che prende le decisioni attraverso il FMI, la commisione trilaterale,il trattato di lisbona ecc ecc, ed il problema numero 1 si chiama signoraggio bancario
[/quote1293831556]

Ciao Alessandro, lo so, ho postato io i video di Paolo Barnard…
Ma non mi piace vedere tutto in nero….
ecco il video

[youtube=500,385]1M2HBi-H4m0

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.