Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

AlessandroDa
Partecipante

è logico che c'è un incomprensione di fondo.
non ho mai accennato a yahweh,ne alle stupide rappresaglie che lo vedono protagonista del vecchio testamento. per me risulta scontato che quella “cosa”spaventosamente antropomorfica,ed alcune volte più capricciosa degli uomini non appartiene alla verità o se lo fosse è stato completamente distorto e frainteso.
dovresti aver capito dal mio ragionamento che quello che chiamo in segno di rispetto “Dio” è qualcosa che trascende quel povero documentino che è la bibbia,ne tantomeno lo possiamo ridurre ad un stringa energetica.
non lo si può restringere in definizioni,è indefinibile,è ancora più in là di quello che pensiamo o abbiamo potuto arraffare con la nostra logica primitiva. Attenzione non sto mettendo l'uomo in una posizione di schiavitù,mai…
comunque sia,un elogio al vostro lavoro che è di vitale importanza in questi tempi.
[/quote1293912820]

strano,molto strano, un dio trascendente che decide di creare?e per quale motivo lo farebbe?leggi la controanalisi che ho messo a richard ciao alessandro