Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis Rispondi a: L'esperienza pre-morte di Alessandro De Angelis

AlessandroDa
Partecipante

[quote1294005612=farfalla5]
Io non ho l' idea di cosa sia Dio, è un concetto troppo complicato per noi.
Probabilmente ogni aspetto, ogni idea, ogni pensiero o materia…. è un frammento di Dio. Sono d' accordo con il pensiero di Richard, seguo il suo ragionamento e le sue ricerche perchè sono in sintonia con il mio intuito.

Tempo fa ho fatto questa traduzione che sarebbe da revisionare, ma il concetto di Dio che spiega Cotterell mi sembra molto logico.

[/quote1294005612]

immagina una picola pallina di mercurio che esce da una molto piu grande scordandosi la sua provenienza per il suo tragitto dentro il corpo, quella piccola pallina sei tu,e quando rientrerai all'interno di quella grande che chiami dio ti si aprira la visione del tutto, è cosi difficile da accettare una cosa del genere?sò bene di non poterti dare nessuna prova della mia NDE,ma questo ho trasmesso a mio figlio alessio e lui vive molto meglio degli altri avendo superato la paura del post morte corporea sapendo che suo padre non gli mentirebbe mai