Rispondi a: Difendiamoci dagli Dei

Home Forum MISTERI Difendiamoci dagli Dei Rispondi a: Difendiamoci dagli Dei

skorpion75
Partecipante

non sapevo neanch'io dell'odore di carne bruciata nello spazio, lo appreso pochi giorni fa nei video che postò pasgal di biglino, e poi con questi.

In merito a cosa penso non saprei dirti e aiutarti in alcun modo, e ti spiego: ho smesso da un pò di analizzare e giudicare fatti,eventi,rivelazioni, con la logica della mente e della ragione, duale e fuorviante per antonomasia. Mi limito semplicemente ad accogliere in me ogni “novità” in cui cado e cerco, per quanto possibile( non sempre ci riesco) di non criticare e giudicare niente e nessuno.
In sostanza cerco di applicare e accettare ogni cosa, senza se e senza ma; è difficile? certo che lo è! ma in fondo è l'insegnamento trasmesso e lasciato da ogni Essere,di ogni fede,colore,religione, che ha toccato quella verità che tanto cerchiamo. Verità che cerchiamo in ogni dove, in mille articoli,libri e video, verità che effettivamente leggiamo e ascoltiamo tante volte in questi libri,articoli e video, ma alla fine viene sempre lasciata andare e dimenticata, persa tra mille altre domande,o cercata in altri articoli,libri, guru.

Verità,infine, che sarebbe molto più semplice trovarla in sè stessi, vivendo ogni giorno gli stessi insegnamenti che dicevamo poco sopra, ora , nell'Adesso; accettando e ringraziando ogni cosa in ogni dove per semplice manifestazione del divino,del diritto di esistere, amare.
Bisogna alla fine sentire quella verità, per farla propria, del proprio Essere, e quindi viverla e praticarla coi nostri fratelli/sorelle.
Il tutto riassunto nella firma sotto :hehe:

A presto :bay: