Rispondi a: Difendiamoci dagli Dei

Home Forum MISTERI Difendiamoci dagli Dei Rispondi a: Difendiamoci dagli Dei

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1294423859=farfalla5]
Io non dico che l' autore di questo scritto abbia assoluta verità, però certi argomenti se presi in considerazione aperta a 360 gradi lascia pensare che in effetti siamo stati sempre visitati, controllati e manipolati in entrambi direzioni. Anche altri studiosi come Sitchin ad esempio lo pensavano, si sa che loro studi parlano di esseri superiori a noi che ci hanno dato una parte della loro conoscenza, una parte solo perchè forse davvero non volevano che noi scoprissimo i misteri della creazione. E' comunque questo orientamento sarebbe in linea con la Legge dell' Uno, il famoso gruppo di Orione. Magari noi abbiamo comunque la possibilità di evolverci di andare oltre con lo strumento che regge tutto il Creato, l' Amore e le Emozioni.
Non lo so, non vedo tanto di fuori questa analisi…forse è troppo paurosa, ma secondo me è molto plausibile.
[/quote1294423859]
Che siamo stati visitati è un'idea che condivido, anche perchè a mio parere spiegherebbe improvvisi salti evoluzionistici nel corso della nostra storia, almeno per come ci è sempre stata raccontata … sulla manipolazione, se diamo a questo termine il suo vero significato, anche, perchè ritengo possibile un intervento, ad esempio, sul nostro DNA … mi trovo a dissentire, invece, sull'interpretazione “negativa”.
Se devo avere la visione dell'umanità, come di burattini senza fili, manipolati e senza possibilità alcuna di prescindere da ciò, allora andrebbero in frantumi tutte le nostre teorie di evoluzione spirituale, interiore, e a nulla servirebbero i nostri sforzi di ricerca di una verità.
Non mi sento un essere telecomandato da buoni o da cattivi.
E spero con tutto il cuore che la mia non sia solo l'ennesima illusione #p

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)