Rispondi a: Difendiamoci dagli Dei

Home Forum MISTERI Difendiamoci dagli Dei Rispondi a: Difendiamoci dagli Dei

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1294858568=farfalla5]
[quote1294593406=Richard]
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6622
leggetevi questo
[/quote1294593406]
Rich, ho letto l' articolo, e ho capito cosa mi vuoi dire. Però ti ricordi il topic che ho aperto tempo fa impaurita “Che ne pensate di David Icke?”
Sei stato tu a rispondermi che anche Icke nelle sue ricerche toccava i frammenti di verità e che comunque andava esplorato. E' bene, io l' ho fatto.
Certamente non voglio tagliarmi dalla visione positiva del mondo, ma dopo le cose che ho letto ultimamente non posso neanche dire che il male non esiste. E sempre di più si scoprono delle evidenze che siamo degli esperimenti nel laboratorio di Alieni.
So benissimo che questo è comunque un disegno cosmico, divino,deve essere così, ma resta il fatto che qualcosa ci hanno fatto. Ora, noi dobbiamo semplicemente cercare di capire dove siamo limitati e innalzare la nostra parte divina, evolversi dallo stato animale – uomo a uomo divino.
Tutto qui.
[/quote1294858568]
certo non hai fatto nulla di sbagliato
dico però prima guardiamo le nostre colpe i nostri problemi quello che dobbiamo risolvere fra noi
senza arrivare a conclusioni certe su chi siano o cos'abbiano fatto civiltà extraterrestri eventuali che hanno interferito con noi e che erano enormemente piu evolute di noi
Abbiamo degli indizi, delle informazioni che possono essere interpretate in vario modo ma non comprese con certezza, è facile creare ulteriori motivi di guerra e di paura vedendo nell'universo dei nemici prima ancora di averci davvero capito qualcosa sul nostro passato millenario
Vediamo le cose per come sono senza arrivare a conclusioni con “esperimenti” o “schiavizzazioni”, anche perche la cosa piu mostruosa semmai è che fra noi ci schiavizziamo senza bisogno di extraterrestri
Abbiamo informazioni, indizi e tanta confusione che cerchiamo di INTERPRETARE
Cerca di capirmi è importante, ma tu non hai fatto nulla di male, io sento di dover insistere su questo punto
Altrimenti in un attimo qualcuno prende la palla al balzo e grida al MOSTRUOSO NEMICO ALIENO DA COMBATTERE (cosa ridicola comunque..), e girando tutte le colpe delle nostre sofferenze all'alieno, alimentando le guerre
quando siamo i primi a scoprire che nello spazio c'è energia infinita, ma la mettiamo sotto il tappeto e facciamo le guerre perchè manca energia, per fare un esempio

poi prendiamo a calci persone come Haramein perchè si sforza di farcelo notare…

All'intervento extraterrestre oltretutto sembra legata la comparsa di Atlantide, uno dei momenti piu gloriosi, se è esistita, dell'umanità sul pianeta.
Quindi potremmo fare enormi errori pensando a “schiavizzazione” o “esperimenti” nella nostra ENORME ignoranza
Abbiamo cominciato a sondare lo spazio e il mondo nucleare solo da pochissimo e già ci sentiamo in grado di giudicare..mentre si muore di fame perchè usiamo i carburanti fossili

Non giudichiamo e non tiriamo conclusioni, soprattutto su questioni cosi misteriose, non tiriamoci sempre la zappa sui piedi da soli per giudicare
:fri: