Rispondi a: PER COLORO CHE HANNO SEGUITO LA TRASMISSIONE DI MYSTERI DI IERI

Home Forum MISTERI PER COLORO CHE HANNO SEGUITO LA TRASMISSIONE DI MYSTERI DI IERI Rispondi a: PER COLORO CHE HANNO SEGUITO LA TRASMISSIONE DI MYSTERI DI IERI

Richard
Richard
Amministratore del forum

qualsiasi sia l'argomento mi spiace per chi, se in effetti sono ancora tanti, fa riferimento a questa televisione per riflettere e conoscere in generale, a parte la questione ufo
Non credo che poi siano cosi tanti, penso che chi si interessa a certi particolari argomenti e vuole davvero capire, perchè magari c'è chi guarda solo per curiosita o divertimento, faccia piu riferimento a riviste o internet o libri
Spero che sempre piu persone facciano il possibile per sfuggire ai programmi della solita tv che ci viene imposta col monopolio
Non mi allarmerei troppo Free, vedrai che non avranno questa efficacia come con la pubblicita sul nucleare, possono solo imporsi ignorando il parere della gente e manipolando la realtà con l'informazione finchè riescono, i tempi stringono sempre di piu, accelerano
Io al massimo guardo voyager perchè Giacobbo per me è piu onesto e amante di quello che fa e studia, ma in generale come sai mi informo in altro modo e con la mia testa, questo è ciò che la gente deve imparare a fare altrimenti poi non si puo lamentare di quanto viene presa in giro
:bay: