Rispondi a: il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone)

Home Forum MISTERI il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone) Rispondi a: il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone)

Artemis
Partecipante

[quote1302875146=kingofpop]
bhè si dovrà capire bene se le sue parole hanno un fondamento..comunque io lo dissi qualche anno fa che per me il papa sarebbe morto nel 2012 come segno di cambiamento della chiesa sarebbe entrato,come diceva malachia..comunque ripeto era un mio pensiero mica vado a dire o voglio che il papa muoia non fraintendetemi
[/quote1302875146]

Si, anche io ci credo. Non c'è solo Malachia, ma anche la monaca di Dresdra (guarda caso dov'è conservato il codice Dresdra dei Maya :ok!:) che aveva detto che l'ultimo Papa verrà dalla Baviera. Poi c'è il veggente francese Cassert che parla di un ultimo Papa con la Z nel cognome… anche le varie apparizioni mariane avevano detto che mancavano 3 Papi alla fine dei tempi e contando si arriva a Benedetto XVI.

Ma non credo che intenda la morte fisica di un Papa ma la fine della Chiesa come istituzione dogmatica, perché la morte di un Papa non è una novità, anche se venisse ucciso. Da notare che l'ultimo è il 111°… un numero che ricorda il 11:11. :medit:

Quella storia delle lucertole non è niente di nuovo… è una frase portata da David Icke come prova che i “potenti” del mondo sono dei rettiliani. C'è un detto che dice “parenti serpenti” o che le donne pettegole sono delle oche… anche vipera e lucertola viene usato per descrivere persone fredde e ciniche. Per quello dico che questa donna o ha delle fissazioni o vuole disinformare, facendo credere che l'anticristo sarà una persona (e non uno stile di vita negativo dell'intera società) e che gli alieni sono alleati con i governi… :kkk: