Rispondi a: il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone)

Home Forum MISTERI il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone) Rispondi a: il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone)

#15067
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1302883018=Erre Esse]
Personalmente, sono persuaso che il principe William potrebbe essere incoronato re entro poco tempo dopo le sue nozze.
Nel 2012 l'attuale regno di Elisabetta II farà esattamente 60 anni (e William ne compirà 30). Potrebbe essere l'occasione per lasciare il trono al nipote, visto che la nonna compirà la bellezza di 86 anni.
In quanto alla questione, l'amico di The Synopticon ne tratta in una maniera più lucida e meno sensazionalistica della signora.
[/quote1302883018]

Quando ci sono le prossime elezioni in un paese X? Così vi faccio una bella profezia su chi probabilmente vincerà etc.etc.
Oltretutto nel caso della monarchia non c'è nemmeno il dubbio sulla persona… aggancia cose scontate e credibili a cosa che non c'entrano e non dimostrano nulla.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato