Rispondi a: David Icke disinformatore?

Home Forum MISTERI David Icke disinformatore? Rispondi a: David Icke disinformatore?

Jc
Jc
Partecipante

[quote1303544917=Halyna]
@ jc
E' importante smascherare i finti paladini contro il NWO, come Icke, perchè le loro analisi e soluzioni sembrano proprio quelle propagandate dall'elite che vuole schiavizzarci; la Nuova Religione Luciferina della Bailey, e di cui Icke fa propaganda senza mai citarla esplicitamente nei suoi scritti, fa parte infatti dei loro piani
[/quote1303544917]

Sono anche io convinto del fatto che” il male potrebbe nascondersi dietro l'angolo del presunto amore”….
ma vedi Halyna, di articoli mostranti queste incongruenze, queste macabre coincidenze, questi dettagli che sembrano convergere verso un unica prova ce ne sono a bizzeffe.
Nella rete è in atto una vera e propria lotta per il controllo dell'informazione, dove per controllo non intendo tanto appropriarsi dell'opinione della gente per fini egoistici, ma tentare di portare la gente verso una versione dei fatti, che per quanto suffragata, è sempre personale.

io non voglio propendere ne per l'una ne per l'altra tesi, anzi ho smesso di seguire una particolare tesi, perchè in giro c'è tanta di quella corruzione e tanta di quella malvagità da far impallidire…