Rispondi a: David Icke disinformatore?

Home Forum MISTERI David Icke disinformatore? Rispondi a: David Icke disinformatore?

Erre Esse
Partecipante

David Icke, tra l'altro, è pubblicato in Italia da MacroLibrarsi, i cui libri sono molto diffusi.
Non so, ma quando l'informazione alternativa viene così diffusa, anche nelle librerie e nelle biblioteche, qualche dubbio mi viene.
Oltretutto la MacroLibrarsi (che viene pubblicizzata anche da diversi banner qui su AG), presenta questi incontri – costosissimi anche se scontati – con personaggi come Roy Martina, Tony Robbins, trainer di ispirazione un po' fortemente “yankee” (a cui si rifà il nostro Roberto Re), che mi sanno di marketing, di aziendalismo, di vecchio paradigma.
E stanno un po' fiorendo in internet certi spazi web in cui, tra una tecnica di vendita e di marketing e l'altra, vi sono i banner che pubblicizzano le prenotazioni per gli incontri MacroLibrarsi di Gregg Braden, oltre che di quelli che ho nominato prima.
Inoltre, non mancano persone che scrivono su quegli spazi, e che dicono di “aver letto tutto Icke.”

😕