Rispondi a: David Icke disinformatore?

Home Forum MISTERI David Icke disinformatore? Rispondi a: David Icke disinformatore?

#15105
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Di questa notizia non capisco… Davide Icke non viene riportato spesso come fonte di notizie anche qui su AG? La Legge dell'Uno, di cui sono ignorante, non è proprio quella in cui molti di voi credono?

[quote1303571097=Richard]
seguite la luce e mettete energie per esaltare la luce, quello che fa vibrare il vostro essere interiore, lasciate perdere demoni, rettiliani, diabolici onnipotenti, controllori mentali e manipolatori dell'energia oscura e delle più profonde leggi della fisica senza rivali.
Studiate per capire cosa sia la Luce in fondo al tunnel e che valore abbia, che importanza abbia e mettete energia spirituale e mentale a favore di essa, non sprecate energia con paura e odio, lasciate a chi vuole buttare forze vitali questo inutile compito.
Leggete AG chiaramente !lol
[/quote1303571097]
E' proprio quello che sto cercando di trovare ed esplorare… la luce in fondo al tunnel.
Il male, anche quello più piccolo, di cui siamo tanto circondati mi da ormai la nausea…
Ma forse serve anche quello, se vogliamo, per elevare le nostre coscienze. Riconoscerlo per agire di conseguenza.

La luce sia con tutti noi… :medit:


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato