Rispondi a: David Icke disinformatore?

Home Forum MISTERI David Icke disinformatore? Rispondi a: David Icke disinformatore?

Artemis
Partecipante

David Icke è un personaggio ambiguo però chi lo segue non è detto che creda a TUTTO ciò che dice, né che lo prende come un guru. Di quando in qua una persona diventa satanista se legge siti di cospirazione??

può essere che voglia far passare alcune informazioni senza essere preso troppo sul serio
oppure che voglia solo guadagnarci
oppure che voglia principalmente disinformare e tenere la gente nel solito modo di pensare, troviamo un nemico e scateniamoci..
Io personalmente ci ho messo mezz'ora ad escluderlo dalle mie fonti

Si, anche io mi sono allontanata da molti siti. Troppa presunzione di sapere la verità e di aver capito tutto. Anche se preferisco chi si informa da Icke o dai blog che non da Emilio Fede. Almeno poi sa che se va a votare, le decisioni le prenderanno tutte gli Illuminati e non il politico che ha eletto.

Altro motivo è che ci credi davvero e la cosa non ha piu limiti, man mano vedi il diavolo anche nella marmellata alle fragole e scrivi castronerie enormi senza manco sapere e capire di cosa scrivi
Solo chi si impegna e studia con un poco di serietà e tempo ed impegno può fare una distinzione decente tra le informazioni e farsi un'idea decente lasciando eventualmente in sospeso o da parte quello che appare molto dubbio..

Infatti quello che penso io è che uno può leggere tranquillamente da tante fonti contemporaneamente. Anche perché se scarti la parte dei rettiliani, le cose che dice Icke sono le stesse che scrivono nei loro blog. Idem con Zeitgeist… tutti a dire che promuove la New Age (religione che non conta nulla sulla sfera internazionale)!! Ha solo detto che le religioni hanno una radice in comune. Poi magari se uno promuove le diversità delle religioni, dicono che vogliono dividere il mondo come il NWO ha fatto con le manipolazioni dei testi sacri, se poi invece uno dice che le religioni hanno una base in comune, dicono che il NWO vuole creare la nuova religione mondiale e blablabla… Mi sa che non hanno ancora capito nulla su cosa persegue il NWO, ma solo pensare male e accusare di ingenuità chi ha un minimo di speranza. Il che equivale a disinformare e fare un piacere agli Illuminati che vogliono vederci scannare fra di noi. 🙁