Rispondi a: ZEITGEIST se fosse vero….?

Home Forum MISTERI ZEITGEIST se fosse vero….? Rispondi a: ZEITGEIST se fosse vero….?

deg
Partecipante

Che siano balle non credo sia un fatto tanto grave…..
In questo video non si esclude la spiritualità ma si dà una bella ripulta per quanto riguarda l'affidabilità di tutti questi signori del potere, quelli dell'antichità e quelli di oggi, che hanno sempre schiacciato la gente comune mantenendola nell'ignoranza e nella paura.
La ricetta non è MAI cambiata: Ignoranza e Paura.
Non so se cambierà…
Le certezze sul passato cominciano a delinearsi, per quanto riguarda il futuro…..
Anche nell'antichità, lungo tutta la storia, qualcuno sapeva, qualcuno ha sempre saputo, ma il potere è saldo e difficile da scalfire.
Chissà, l'unione fa la forza, internet potrebbe essere il veicolo della verità.
Per me, soltanto la conoscenza ci potrebbe salvare, se non come individui almeno come specie.

Richard scrisse …
Comunque per Zeitgeist vi ho indicato appositamente di guardarlo da metà in poi , sulle analisi degli avvenimenti dell'undici settembre.

Non penso che la vera fede possa essere scalfita dalla verità storica e nemmeno penso che sia stato quello lo scopo del filmato.
Se l'essere umano percepisce qualcosa dell'Invisibile, forse significa che qualcosa c'è.
Forse non è soltanto la paura-coscienza della propria temporaneità in questo mondo che ha spinto l'umanità ad inventarsi un aldilà redentore.
Forse non sono nemmeno quelle piccole frustrazioni dell'ego fino ai dolori più immani che si possano subire, a far sperare in un dopo-vita migliore.
Forse la religione non è soltanto una risposta e una prova dell'immensa forza di addattamento di cui è dotata l'uomo.
Forse Sole è il nostro dio perché è il simbolo locale dell'intero creato….la spiritualità è salva.

Ma si deve vedere la prima parte di questo filmato perché l'Ignoranza ha i giorni contati.
Questa è una cosa che sento nel profondo. :&D

Richard scrisse …
E' l'uomo a creare l'inferno in Terra e a nascondere la Verità.

Dobbiamo usare mente e cuore, razionalita e spiritualità, non dobbiamo sentirci padroni della conoscienza e della scienza, siamo ancora molto piccoli..

(Tra correzioni e ri-correzioni…. :D)

Quoto in pieno! :VV: