Rispondi a: TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?)

Home Forum MISTERI TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?) Rispondi a: TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?)

#15330
elerko
elerko
Partecipante

Anche se non escludo la presenza di esseri superiori tecnologicamente dietro il potere elitario, questa a me pare una bufala enorme e anche costruita male.
L'ipofisi è una ghiandola del cervello quindi non credo che dopo secoli sia rimasta al suo posto così integra da poterla analizzare.
Su internet non si riesce a trovare info su questo dottore, non si fa menzione di ospedale o equipe medica, non è presente un link che rimandi alla relazione medica.
PER ME È UNA BUFALA e non ci vuole neanche tanto a capirlo per la verità.

Sono convinto che viviamo in un grosso acquario vittime di un enorme esperimento biologico, ma questo non significa che dobbiamo credere a tutto il marciume buttato in rete per avere conferma.
Queste notizie servono solo a screditare chi svolge ricerche serie ritrovando le sue scoperte buttate nel calderone della rete insieme a questa spazzatura.
Il modo migliore per nascondere la verità è non nasconderla per niente, ma darla in pasto alle masse insieme a menzogne di vario tipo e cazzate eclatanti, così da diventare anche loro deliri di sciocchi.