Rispondi a: TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?)

Home Forum MISTERI TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?) Rispondi a: TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?)

#15341

altair
Partecipante

[quote1309853861=pasgal]
E' vero, ma è anche vero che ci agglomeriamo tutti in città. Un po come gli allevamenti intensivi.
[/quote1309853861]

Le città, in sè, non sarebbero un male, è la loro organizzazione che andrebbe ripensata.

Il disagio maggiore è rappresentato dalla circolazione degli automezzi.

Tanto per cominciare, si potrebbe potenziare il trasporto pubblico con mezzi poco inquinanti e obbligare tutti a servirsene.

L'uso dei mezzi di trasporto privato in città, dovrebbe essere sottoposto a nuove regole restrittive.

Prendi la macchina solo se riesci a dimostrare che non puoi soddisfare le tue esigenze con il trasporto pubblico, (trasporto di acquisti voluminosi e pesanti, destinazione non servita dal trasporto pubblico, orari notturni etc…)

Emissione di scontrini fiscali che attestino l'acquisto di merci pesanti e casse collegate a centrali di controllo che verificano in tempo reale l'uso legittimo del mezzo privato.

Un bel foglio di marcia obbligatorio (come per i mezzi militari), da compilare prima di partire e da esibire ai controlli e gps tracciabile sul mezzo per tutti.

Tutte le destinazioni lontane dalle città resterebbero libere.

Tanto il timore di un controllo eccessivo, ormai è un falso timore, da quando ci sono i cellulari, il gps personale che traccia gli spostamenti di ognuno di noi.