Rispondi a: TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?)

Home Forum MISTERI TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?) Rispondi a: TROVATO MICROCHIP NEL CRANIO DI NAPOLEONE (impianto alieno?)

#15361
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1311967122=Richard]
[quote1309861183=altair]
Da quando è in vigore la legge restrittiva sul fumo di tabacco, la mentalità della gente è cambiata.

Oggi ci si scandalizzerebbe se qualcuno accendesse una sigaretta su un autobus o al cinema, ma vivere in mezzo a tante macchine che “fumano” e inquinano molto di più delle sigarette è tollerato.

Non è una bella contraddizione?

Io penso che ci dovremmo scandalizzare se qualcuno prende la macchina per fare 300 metri per andare a fare un piccolo acquisto.

Se ti servono solo un paio di calzini, per andare al negozio, prendi il mezzo pubblico o ci vai a piedi.
[/quote1309861183]
usare la macchina a “fossili” è una fregatura all'umanità e incredibilmente ridicolo

[Esplora il significato del termine: New York-Pechino in 2 ore dentro un tubo magnetico Silenzioso, low cost, sicuro, ecologico e veloce più di un jet: così dovrebbe essere il trasporto terrestre del futuro. Almeno secondo i progetti di ET3 (Evacuate Tube Transport Technologies, http://www.et3.com), consorzio sino-americano che promette con il suo sistema «maglev», levitazione magnetica senza attriti, di rivoluzionare il modo di viaggiare di persone e merci. ] New York-Pechino in 2 ore dentro un tubo magnetico Silenzioso, low cost, sicuro, ecologico e veloce più di un jet: così dovrebbe essere il trasporto terrestre del futuro. Almeno secondo i progetti di ET3 (Evacuate Tube Transport Technologies, http://www.et3.com), consorzio sino-americano che promette con il suo sistema «maglev», levitazione magnetica senza attriti, di rivoluzionare il modo di viaggiare di persone e merci.
http://archiviostorico.corriere.it/2011/gennaio/31/Metropolis_ce_0_110131269.shtml

http://www.alienscientist.com/et3.html
Evacuated Tube Transport: http://www.et3.com/

ET3 stands for Evacuated Tube Transport Technologies. The company et3.com Inc. is an open consortium of licensees dedicated to global implementation of Evacuated Tube Transport (ETT).

WHY ET3? Transportation should be clean, green, fast, comfortable and affordable for all; It must also be financially sustainable on a global level. THE TIME FOR A NEW MODE OF TRANSPORTATION IS NOW!

[/quote1311967122]
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad07_03i.htm

Autore del libro “Ho incontrato gli Extraterrestri”, Anno 1969, letto da milioni di persone. Cosa ne hanno fatto… trent’anni dopo? Dimenticato, come tanti altri. Invito ognuno a leggerlo

http://books.google.com/books?id=yV1AP8y8qfIC&printsec=frontcover&dq=ho++incontrato+extraterrestri&hl=it&ei=hAIzTsmRD5HSsgb9x_XoBg&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CC0Q6AEwAA#v=snippet&q=treno&f=false

Che tipo di mezzo di trasporto si potrebbe immaginare per una superciviltà?
Un sistema di trasporto rotaia-robot completamente automatico, con tipi di treno a forma di torpedine slanciata che si muovono senza alcun attrito…