Rispondi a: Suoni inquietanti

Home Forum MISTERI Suoni inquietanti Rispondi a: Suoni inquietanti

#15416

traghettatore
Partecipante

Richard scrive

BRONTIDI
Fenomeni acustici in atmosfera
conosciuti anche come mistpoeffers

Effettivamente i brontidi sono “rumori” che periodicamente ed in maniera localizzata, il Pianeta emette da sempre quindi …. “molto importante” … anche da prima che l'uomo iniziasse a giocare con i generatori di frequenza con potenze planetarie .
Di questi “giocattoli”, H.A.R.R.P. è solo quello più conosciuto. H.A.R.R.P. è perfettamente in grado di produrre questi suoni sia a livello aereo che del suolo o sotterraneo, esattamente come da tempo mostra ologrammi in giro per il mondo.
Video e sonoro.

I brontidi delle aree vicine a vulcani, magari anche apparentemente spenti da sempre, possono appunto essere sommovimenti sotterranei che sfuggono alla nostra conoscienza: i crinali Apenninici di Bocca Trabaria e valloni della Luna ad esempio… ma sono localizzati e ripetitivi.

A mio avviso, quelli di cui stiamo parlando in questo topic, sono vere e proprio generazione di armoniche.
perciò non credo siano assimilabili a Brontidi ma sono sicuramente generati dall'uomo o da altre entità a noi sconosciute che condividono con noi questo “tempo”.
Sulla loro funzione si possono solo fare delle ipotesi, e per farle è necessario comprendere almeno i rudimenti del mondo delle frequenze.
Per farsi venire la voglia di approfondire l'argomento vibrazioni, basti pensare che, fermi davanti ad un bicchiere di cristallo, con particolare eccitazione corporea, possiamo farlo esplodere in mille pezzi ….
Per chi non ci riesce, basta che si doti di un generatore di frequenza della opportuna potenza.
Perchè esplode ?
Appurato che è vero, cosa può provocare una vibrazione ben indirizzata ?

Tornando ai filmati …
Se dovessi giudicare basandomi solo sui filmati della rete, affermerei senza ombra di dubbio che si tratta di bufale ben orchestrate !

Ma io, questo suono angosciante, lo ho sentito con le mie orecchie, non ero solo, ed anche le altre persone sono rimaste attonite.
ne ho parlato nel topic …
I suoni di H.A.A.R.P.?
[link=https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?121174.0]www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?121174.0[/link]

Il sapere vi renderà liberi diceva qualcuno.
Ma la conoscienza senza coscienza, non è nulla.

Coscienza, è fare propria una conoscienza anche altrui !, comprenderla inglobarla nel Sè.