Rispondi a: I veri dieci comandamenti

Home Forum MISTERI I veri dieci comandamenti Rispondi a: I veri dieci comandamenti

#15470
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Teoria strampalata:
Pochi giorni fa ho postato un link ad un pdf che sembrava mettere in divergenza il vecchio testamento e il nuovo testamento. Il vecchio testamento sembra dettato da un Dio “che fa paura”… mentre quello nuovo “da speranza”.
Se pensiamo che quello vecchio era rivolto agli ebrei, poi emigrati in tutti il mondo, e che poi hanno formato le elites che terribili che governano il mondo (Illuminati), forse questi comandamenti non sono fuori luogo :ummmmm:
Forse loro si rifarebbero anche ad Osiris, Dio della morte…

[quote1317861371=AlessandroDa]si e aggiunse date a dio ciò che è di dio ed a cesare ciò che è di cesare invitando gli ebrei a pagare le tasse ai romani, un gesu cosi sarebbe immediatamente stato lapidato dai suoi stessi connazionali, non è mai esistito e ne abbiamo dato prove storiche in trasmissioni televisive davanti ad esegeti sacerdoti di livello internazionale
[/quote1317861371]

Che fonti avete? Quello che mi fa dubitare è che penso sia difficile trovare gli originali, visto che sono stati trascritti e modificati migliaia di volte minimo…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato