Rispondi a: Le ultime parole di Steve Jobs: "oh Wow,oh Wow, oh Wow"

Home Forum MISTERI Le ultime parole di Steve Jobs: "oh Wow,oh Wow, oh Wow" Rispondi a: Le ultime parole di Steve Jobs: "oh Wow,oh Wow, oh Wow"

#15514
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1320117507=NEGUE72]
Ecco
https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?35178.post

Ero a letto (con mia mamma in quanto mio padre essendo imbarcato stava spesso via e all epoca le facevo compagnia),ero sveglio nel dormiveglia ad un certo punto non riesco ne a muovermi ne a respirare…attimi di panico e poi una strana tranquillità e un netto pensiero:sto morendo.
Dopo pochi attimi riesco a muovere qualcosa e mia mamma si accorge che sto male.
Da quell istante i miei ricordi sono “da sopra l'armadio”…vedo mia nonna che apre la sua porta e viene in stanza vedo mia mamma sul letto con me tra le braccia…vedo i miei zii scendere e venire in stanza.
I colori erano normali anche se un po ovattati i suoni erano molto attenuati.
il primo ricordo che ho nuovamente “dal mio punto di vista” è il fondo della vasca da bagno,perchè mi hanno messo la testa sotto la doccia per farmi riprendere.
Non c'è dolore o coscienza di passaggio da un punto di vista all'altro….e guardavo le scene senza ansia.

Non ho visto luci …tunnl…o angeli…nulla.

[/quote1320117507]
Non la conoscevo, impressionante!


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato