Rispondi a: 11\11\11 – Il Risveglio di Cheope

Home Forum MISTERI 11\11\11 – Il Risveglio di Cheope Rispondi a: 11\11\11 – Il Risveglio di Cheope

#15541
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Salta il Project Cheops: l'11-11-2011 in migliaia a meditare e pregare sotto la Piramide di Giza per la salvezza del Pianeta.

http://mysterium.blogosfere.it/2011/11/e-stata-annullata-la-cerimonia.html
E' stata annullata la cerimonia di meditazione collettiva che l'11 novembre avrebbe dovuto tenersi davanti alla Grande Piramide di Giza per tentare di salvare il Pianeta dalle minacce cosmiche.

La manifestazione, organizzata dalla fondazione polacca 'Dar Swiatowida', aveva l'obiettivo di raggruppare migliaia di persone da tutto il mondo in un giorno speciale, l'11-11-2011, per una ''cerimonia d'amore''.

Ma i preparativi dell'evento hanno creato un tale trambusto tra gli egittologi che è stato annullato. Secondo il presidente dell'associazione polacca, Andrzej Wojcikiewicz, l'energia della piramide si sarebbe rafforzata in questa occasione, sia per la presenza di così tante persone, sia per l'installazione di due piramidi di cristallo prodotte in India e collocate dentro il sarcofago in granito nella camera mortuaria del faraone.

Sarebbe stata un'occasione per ''aiutare il pianeta madre a proteggere il mondo e il suo popolo contro un'ulteriore escalation di violenza e cataclismi, così come contro la debolezza spirituale'', ha detto Wojcikiewicz.

Ma gli egittologi si sono opposti alla manifestazione, che invece aveva avuto l'approvazione del Consiglio supremo delle Antichita' in Egitto (Sca). Alcuni di loro hanno bollato l'evento come un gioco infantile che offende un simbolo della civilta' egiziana, mentre per altri era un tentativo degli ebrei di riaffermare di essere stati loro a costruire le piramidi, e non gli antichi egizi.

Ali Radwan, capo del sindacao degli Arcehologi arabi, ha spiegato al quotidiano Ahram Online che lo Sca avrebbe dovuto rifiutarsi di concedere l'autorizzazione all'evento e non dovrebbe permettere a chiunque di compiere rituali ai piedi della Grande Piramide.

Un esponente dello Sca, che ha chiesto l'anonimato, ha poi detto ad Ahram Online di sapere che tra i meditatori ci sarebbero stati 1.200 ebrei che volevano mettere il simbolo della Stella di David in cima alla Grande Piramide per confermare che sono stati loro a costruirla e non gli antichi egizi. Ali El-Asfar, capo dello Sca per la Piana di Giza, ha invece smentito queste affermazioni, sostenendo che nessuno aveva intenzione di collocare qualcosa in cima alla piramide.

L'approvazione alla cerimonia, ha spiegato, è arrivata dopo che tutte le autorita' di sicurezza in Egitto avevano dato il loro via libera.

fonte AKI-Adnkronos


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.